Endless Love anticipazioni 28, 29, 30, 31 ottobre, 1, 2 novembre 2024, Deniz in ospedale 

Endless Love

La settimana prossima, il 28, 29, 30, 31 ottobre 1, 2 novembre 2024 alle ore 14:10 sulla Rete ammiraglia del Biscione – sabato alle ore 14:45 – c’è l’appuntamento che va dal lunedì al sabato, e anche giovedì in prima serata, con l’appassionante dizi turca Endless Love (Kara Sevda), di cui vi sveliamo le anticipazioni. Passeremo dunque degli emozionanti momenti in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, (Nihan e Kemal). In questi spoiler scopriamo che Banu ascolta non vista la conversazione tra Zeynep e Tarik e la riporta a Emir, dicendogli che è stata Zeynep a salvare Kemal.

Asu lascia a Kemal un messaggio in segreteria offrendogli il suo aiuto. Poi va a casa della famiglia Soydere, ma Fehime, influenzata dai sospetti di Zehir, la allontana in malo modo. Intanto tutti stanno cercando Kemal che si è nascosto con Deniz. Da una parte c’è la polizia: Hakan ha saputo da Zeynep che Deniz è in realtà la figlia di Kemal, ma deve fare il suo dovere e arrestare in ogni caso il rapitore.

Dall’altra parte, nel frattempo, c’è Emir, che mette in moto tutte le sue risorse per ritrovare la bambina. Kemal e Nihan decidono che la cosa migliore da fare per evitare che Emir faccia in qualche modo sparire Deniz sia portarla in un luogo sicuro accudita dai genitori di Kemal, ma la piccola viene colpita da un esantema e i due decidono di portarla in ospedale.

Torna in alto