Temptation Island 2024 anticipazioni edizione autunnale, la seconda puntata

Temptation island - Canale 5

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island edizione autunnale 2024 andiamo a scoprire che la nuova edizione autunnale con Filippo Bisciglia alla barra del timone prosegue con la seconda puntata martedì 17 settembre, in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Questa seconda serata vedrà la richiesta di Titty di anticipare il falò di confronto con il suo fidanzato Antonio dopo aver visto una serie di clip che l’hanno fatta stare male.

Tuttavia un falò di confronto anticipato avrà luogo – come annunciano le anticipazioni di Temptation Island edizione autunnale 2024 – anche per un’altra coppia, che però non è stata specificata da Filippo Bisciglia nel promo del prossimo appuntamento. Sembra che questa coppia sia vicina al capolinea. Comunque Per Titty arriverà il momento di scoprire se il suo fidanzato Antonio ha accettato o no il suo invito per un falò di confronto anticipato, chiesto perché il giovane si è lasciato andare a delle dichiarazioni che hanno assai ferito la fidanzata.

Nel frattempo, come abbiamo già anticipato, per un’altra coppia “si arriverà a un punto di non ritorno“, ha rielato il conduttore, senza però fornire ulteriori dettagli sull’accaduto e sulla coppia interessata. Fortemente indiziata è la coppia fra Anna e Alfred, con quest’ultimo che si è lasciato di molto andare con la sua tentatrice Sofia. I due si sono cimentati in un allenamento che non è passato per niente inosservato, fatto di momenti in cui sono stati di una vicinanza conturbante.

Torna in alto