Uomini e Donne anticipazioni, slitta di una settimana l’inizio del dating show?

Uomini e Donne - Canale 5 - Maria De Filippi

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over fanno sempre vedere che è in arrivo la nuova stagione del programma. Tuttavia non è più certo che il dating show di Maria De Filippi riprenderà regolarmente da lunedì 9 settembre in daytime, sempre nello slot che va dalle ore 14:45 alle ore 16 sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando infatti alle ultime anticipazioni trapelate sembra in arrivo un cambio di data, che dovrebbe slittare alla settimana successiva di quella prevista e iniziare lunedì 16 settembre in concomitanza con il Grande Fratello di Alfonso Signorini.

Fra gli spoiler finora trapelati ci sono quelli che riguardano la dama tosco torinese dei Senior Gemma Galgani – che qualcuno aveva indicato come nuova opinionista, essendosi fidanzata fuori dal programma, ma alla fine tutto è stato smentito – più determinata che mai a incontrare l’anima gemella e a farlo in studio. Tanto per cominciare, si presenteranno subito due nuovi cavalieri per lei. Altri rumors parlano del ritorno di Armando Incarnato, che subito si fa riconoscere per un furioso litigio che lo riguarda da vicino.

Vedremo altre scintille a proposito dell’intricato rapporto tra Ida Platano e Mario Cusitore? L’ex corteggiatore, in effetti, non molla, e ha provato a tornare alla carica cercando di riaprire un discorso con la parrucchiera siculo bresciana. Tentativo fallito. L’esperto di gossip e tv Lorenzo Pugnaloni dice che il confronto tra Ida e Mario sta per avvenire al centro dello studio. Ma poiché la Platano non era presente alla prima registrazione, il pubblico nelle case assisterà al faccia a faccia non nella prima puntata ma in quelle successive.

Torna in alto