Alvaro Morata ha iniziato bene l’avventura sportiva con la squadra del Milan. Tuttavia sul piano personale la faccenda èassai diversa. Il campione spagnolo in una intervista a una trasmissione televisiva iberica si è dichiarto “devastato” dalla separazione da Alice Campello, annunciata da lui stesso nei giorni scorsi, aggiungendo qualche particolare rispetto a quelli emersi a suo tempo.
Nel dettaglio, fra le varie incomprensioni che hanno minato il loro rapporto, ci sarebbe stata la contrarietà di Alice a trasferirsi in Italia cambiando di nuovo casa. La scelta di andare via ancora una volta dalla Spagna per ritornare in Italia, suggerita ad Alvaro anche dal desiderio di togliersi di dosso la cappa del gossip iberico, in particolare in un momento così delicato, si è rivelata con ogni probabilità per la coppia la pagliuzza che ha spezzato la schiena del cammello.
Morata ha ribadito: “Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco” e con questa spiegazione il calciatore ha smentito che all’origine della rottura ci siano stati dei tradimenti. “Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita”. In ogni caso ha voluto mettere in chiaro che la decisione presa è, allo stato attuale, irrevocabile.
Questa crisi stava andando avanti da parecchio tempo, e la coppia ha preferito affrontarla nella maniera più secca e traumatica, evitando tuttavia al tempo stesso strascichi che avrebbero ulteriormente peggiorato le cose. “Avevamo entrambi chiaro che preferivamo porre fine al matrimonio e ricominciare da lì”, ha concluso Alvaro, evidenziando comunque di essere rimasto “devastato” dalla separazione.