Negli ultimi giorni c’erano stati rumors di una rottura tra Belén Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano, che da diverse settimane non si vedono. Tuttavia è apparsa una storia del giovane ingegnere a metter tutto in discussione e a far pensare che la loro relazione vada ancora avanti. Lo scatto mostra un cielo azzurro e un mare calmo, però è localizzata ad Albarella, che è proprio il luogo dove in questi giorni la showgirl argentina si trova in vacanza con la sua famiglia.
E dunque con la sua foto social Angelo sembra voler fare riferimento alla sua storia con la Rodriguez che, a dispetto del gossip, procederebbe a gonfie vele. Non sono servite nemmeno le parole per smentire le voci di allontanamento, a dimostrazione del fatto che i due intendono vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori e che si vogliono bene a prescindere dal fatto che si mostrino o meno ai follower.
Tuttavia nei post che Belén pubblicava da Albarella, Angelo era sempre assente. Con la donna si vedevano soltanto i genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez e i figli Luna Marì Spinalbese e Santiago De Martino, ma il bell’ingegnere non c’era. La bomba sul presunto capolinea dei due è stata lanciata dal giornale di gossip “Diva e Donna”, che scriveva: “Lei ora ha paura di invecchiare da sola” Invece le cose potrebbero essere diverse e l’assenza di Angelo dalle foto social potrebbe essere dovuta solo a un fatto di riservatezza.