Perla Vatiero, sul proprio profilo Instagram, ha annunciato la fine della sua relazione con Mirko Brunetti. L’ex coppia aveva partecipato a Temptation Island nella scorsa stagione e erano uscita “scoppiata” salvo ritrovarsi dopo qualche mese all’interno della Casa del Grande Fratello. L’annuncio della rottura in un lungo sfogo postato sul social site.
Esso suona così: «Abbiamo prima distrutto, poi, ricostruito, sognato e, fino alla fine, lottato. Lo abbiamo fatto per il nostro amore puro e leale che, però a volte, non basta… Oggi, per il bene e la serenità di entrambi, io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per tutti e due, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada. Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia».
Perla ha in seguito aggiunto che non si vergogna di rivelare ai suoi follower che sta attraversando un brutto periodo della sua vita. La ventiseienne sostiene di aver cercato di metabolizzare tutti questi mesi ma, forse, è ancora presto perché è da circa un anno che si trova sotto pressione. E dunque: «È stato un bellissimo percorso che, come dico sempre, abbiamo fatto insieme perché senza di voi forse avrei smesso di crederci, però, sono pur sempre una ragazza di 26 anni che ha bisogno anche di vivere tranquilla la quotidianità, che non venga contestata per ogni minimo spostamento».