Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati, e ora la cosa, a differenza delle altre volte, sembra definitiva. Se da un lato il centravanti argentino del Galatasaray non si è ancora pronunciato a proposito della vicenda, la Nara non ha remore a parlare dei suoi progetti professionali e musicali e, nelle scorse ore, ha deciso di dedicarsi un po’ ai suoi aficionados che le hanno fatto diverse domande sul suo futuro.
Wanda, in questo frangente della sua vita, sebbene si sia separata da Mauro Icardi, par essere veramente molto serena. La notizia della separazione tra la Nara e il calciatore è di qualche settimana fa: la showgirl argentina lo aveva confermato all’amico giornalista brasiliano Luis Ventura, al quale aveva spiegato: «Sono separata. Per motivi personali e di salute, avevo voluto provarci un’altra volta ma non ha funzionato».
Non c’è dubbio che la scelta di separarsi non sia stata facile ma l’imprenditrice ha ben chiaro ciò che vuole fare nel suo futuro e ai suoi follower ha rivelato: «I miei figli sono felici e anche io mi sveglio così. Andrò a vivere nella mia casa di Buenos Aires». Per quanto concerne i fatti sentimentali, Wanda ha chiarito: «Non ho voglia di conoscere nessuno al momento perché ho tanto lavoro e sono focalizzata sul mio di cuore».