La storia d’amore tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura, protagonisti di “Temptation Island” della scorsa edizione, è giunta al capolinea, mentre la nuova edizione procede a gonfie vele con il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno deciso di prendere parte al programma. La conferma ufficiale è arrivata ieri dalla Sorrentino con un post su Instagram. Nel frattempo, Maura ha fornito dal canto suo tramite i noto social un’altra versione della fine del rapporto.
La Sorrentino ha dichiarato: “Come avete potuto intuire la mia relazione con Manuel è finita, ho aspettato prima di dire qualcosa non per hype o altro ma per metabolizzare le fasi di questo momento e riprendere in mano la mia vita”. Francesca non ha voluto svelare i motivi della rottura, chiedendo però ai followers di non inviarle più foto del ragazzo con altre donne. L’ormai ex fidanzato durante il programma aveva già avuto durante comportamenti sconvenienti con le ragazze single. Per questo aveva la Sorrentino aveva chiesto un falò di confronto anticipato e aveva lasciato il programma senza di lui.
Manuel dal suo canto ha dato una versione diversa, facendo intendere che la storia non sia finita per un suon tradimento: “I motivi della rottura non sono né tradimenti, né la mancanze di rispetto da parte mia. La fine della relazione è dipesa da altri fattori. Sono stanco di ricevere offese e insulti gratuitamente, come se fossi stato io il motivo della rottura. A oggi l’unica cosa che cerco è poter stare bene con me stesso. Mi auguro bene reciproco”.