Fedez non placa la sua inquietudine e lancia un’oggettiva sfida a Chiara Ferragni: dal momento che lei è uscita con Tony Effe – suo avversario – per una cena meneghina, il rapper è voluto uscire con la ex del cantante, Taylor Mega, per una serata mondana. I due sono stati paparazzati Fedez insieme a Leonardo Maria Del Vecchio e Jessica Michel Serfaty. Il quartetto dopo una cena nel quadrilatero della moda è andato a casa di Del Vecchio.
Ma allora, a questo punto, che fine avrà fatto la modella francese Garance Authié con la quale si diceva che Fedez avesse una storia? Nel frattempo ad agosto chiuderà il negozio di via Capelli, il passaggio che collega Corso Como a piazza Gae Aulenti, a Milano, store storico e anche fra i più conosciuti a marchio Chiara Ferragni. Aperto verso la metà del 2017, è la vetrina più iconica del brand dell’influencer.
Da parte della Ferragni nessun commento. Ma intanto “Il mondo crolla intorno a Chiara Ferragni“, sostiene Gabriele Parpiglia, espertissimo di gossip, che pubblica sui social la foto di un ufficio vuoto e desolantemente smantellato. E assicura che dopo gli store “chiudono anche gli uffici di Chiara Ferragni”. E fornisce altresì inquietanti particolari sullo stato di salute professionale dell’imprenditrice digitale, distrutta dall’inchiesta su beneficenza e pandori. Oltre a ciò, è arrivato l’annuncio della chiusura dell’istruttoria sulle uova pasquali: le società della Ferragni verseranno 1,2 milioni di euro all’impresa sociale “I Bambini delle Fate“.