Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finalmente convolati a giuste nozze. Gli scatti della cerimonia, che ha avuto luogo in una villa toscana non lontana da Firenze, sono state pubblicati sui profili degli sposi incluso l’istanteo clou in cui la sposa, al braccio di suo padre, è salita all’altare dove un emozionato Ignazio la stava aspettando. La sorella Belén, nel ruolo di damigella non è riuscita a trattenere le lacrime.
In effetti sono stati proprio gli sposi a postare le prime immagini e video sui social. Si vede Cecilia che attraversa il cortile della villa al braccio del padre Gustavo Rodriguez e raggiunge Ignazio Moser, accompagnato dalla madre. La sorella di Belén è vestita con un abito bianco dotato di un velo lunghissimo e con una scollatura profonda sulla schiena, ha i capelli raccolti con garbo in linea con l’elegante abito a sirena.
Mentre Cecilia e Ignazio si scambiavano le loro promesse per la vita, Belén Rodriguez ha inevitabilmente rubato loro la scena. In verità flash erano tutti per la sensuale showgirl argentina che, come abbiamo detto, in veste di damigella ha attirato l’attenzione con le sue lacrime di commozione. Anche il fratello Jeremias era assai emozionato nel suo ruolo di testimone della sposa. I figli di Belén Luna Marì e Santiago hanno recato le fedi all’altare.