Giulia De Lellis rimpiange Andrea Damante, tutta la verità

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Ospite del podcast “The Roulette Talk“, condotto dalla tiktoker Elena Gradella, Giulia De Lellis si è trovata a dover rispondere a una domanda, da parte della presentatrice, non poco frizzantina, che recita: “Se dovessi scegliere per forza di tornare con un ex, chi sarebbe e perché“. Ricordiamo che l’influencer al momento è single, dopo la rottura con Giano Del Bufalo. Nel suo rinnovato stato di “zitellaggio”, ha voluto pesar molto bene le parole prima di rispondere.

Alla fine ha dichiarato di essere indecisa tra due, uno dei quali più delicato. Poi ha detto “Va beh, facciamo felici un bel po’ di persone e diciamo Damellis are back!” In effetti Andrea e lei si sanno da una vita, sono anni che ci provano, e Giulia sa già come sarebbe lo stare con lui. Tuttavia “in questo periodo non mi sopporta e gli sto antipatica gli faccio questo regalo. Ovviamente Andrea si gioca, stiamo scherzando”. Sebbene per scherzo, la De Lellis ha citato proprio il suo nome: che sia il primo passo per un ennesimo tentativo di riavvicinamento?

Sul motivo per cui Damante non la sopporterebbe in questi frangenti, Giulia ha glissato, ma perché non pensare che le sue parole potrebbero facilitare una ripresa dei rapporti? Anche il dj al momento è ufficialmente single dopo la chiusura della tormentata relazione con Elisa Visari e quindi nulla osta a un ritorno di fiamma targato Damellis che farebbe impazzire il gossip di questa stagione. Giulia ha lanciato il sasso nello stagno, ora la parola è ad Andrea.

Torna in alto