Fedez divorzia da Chiara con gli avvocati di Ilary Blasi

Chiara Ferragni e Fedez

L’esito della crisi coniugale dei Ferragnez si avvia a tappe forzate ad assumere la forma di una separazione consensuale. Nel dettaglio, secondo quello che riferisce il settimanale di cronaca rosa Novella 2000, pare che Fedez abbia scelto per il divorzio da Chiara Ferragni gli stessi avvocati che Ilary Blasi a suo tempo incaricò di occuparsi del processo contro Francesco Totti. Si tratta di Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci, mentre dal canto suo l’influencer ha deciso di affidarsi a Daniela Missaglia.

La Missaglia che, come abbiamo visto, rappresenta la Ferragni, ha voluto smentire le voci su una presunta richiesta di alimenti a Fedez di dimensioni astronomiche, parlando di “le mendaci informazioni che stanno circolando” e diffidare chiunque dallo spargere notizie prive di fondamento a proposito della sua assistita. Stando a quanto riporta il quotidiano Il Messaggero, Fedez e la sua ex consorte avrebbero intenzione di portare la separazione a compimento in maniera consensuale.

Questa impostazione da parte degli ex Ferragnez è volta al bene dei figli Leone e Vittoria, i due bambini della coppia, per tutelarli nel miglior modo possibile. La Ferragni e Fedez vorrebbero evitare di scontrarsi in tribunale. Resta da vedere se i team legali delle due parti riusciranno in quest’intento. E, oltre a ciò, se come per Ilary Blasi anche Fedez assistito dai suoi avvocati deciderà di percorrere la via del divorzio rapido.

Torna in alto