Ospite a Verissimo, Sonia Bruganelli è andata nel salotto di Silvia Toffanin nella puntata di sabato, per dire ancora della sua separazione con Paolo Bonolis: l’opinionista de L’Isola dei Famosi ne ha raccontato i motivi. La Bruganelli ha detto che si vogliono ancora bene, ma che certi sentimenti e modalità di vita si trasformano, è ora è tempo di vivere in appartamenti separati, fare viaggi per proprio conto, non voler vivere delle quotidianità dipendenti da romanticismi e da cose che dopo tanti anni si modificano inevitabilmente.
Ricordiamo ai lettori che La Bruganelli e Bonolis, sposati nel 2002 e separati l’anno scorso, hanno tre figli: Silvia di 21 anni, Davide di 19, e Adele di 17 anni. Sonia ha detto che le sembra ovvio che si continui a passare del tempo insieme, soprattutto se ci sono dei figli. E poi ha sostenuto: ”Dire che ci siamo separati significa aver voluto tutelare i nostri figli qualora capitasse che ci potessero vedere in compagnia di una persona al posto che di un’altra”.
E ancora, la Bruganelli non esclude il ritorno, né la gelosia se Paolo dovesse incontrare una donna più bella e più giovane. Lui può “giocare a calcio, fare i sudoku, giocare a tennis, tifare Inter. Ma un altro figlio no. In questi mesi ho visto persone cambiare, meccanismi che venivano scombussolati. Questa nostra separazione ha sconvolto più le persone intorno a noi che noi stessi. Io e Paolo ci amiamo davvero, ancora oggi. Con lui io sono nata come donna, e lui come padre”. Ha detto infine l’ospite: “Non ci stiamo mentendo, non ci tradiremo, ci siamo detti come stiamo reciprocamente”.