Dopo che Anita Olivieri aveva chiuso con il precedente fidanzato in diretta nazionale per lanciarsi questa torrida liaison, dopo il profluvio di grandi paroe d’amore e dopo un colpo di fulmine che sembrava averli travolti in pieno lei e Alessio Falsone, ecco che la relazione fra i due si è già spenta: è durata – a quanto pare – meno dell’ultima stagione del Grande Fratello, dove si sono conosciuti. Ora Anita e Alessio hanno annunciato la rottura con un comunicato ufficiale attraverso i loro social.
Ecco tuttavia che dopo un po’ qualche cosa nel loro equilibrio di coppia si è rotto, al punto da indurli alla decisione di prendere diverse strade. L’ex gieffina ha fatto riferimento a certe differenze caratteriali e di abitudini. Dice infatti testualmente: “Sono qui per dirvi che io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini”. Nonostante la crisi fosse già in atto, i due avevano comunque deciso di partire lo stesso per Ibiza insieme a certi ex concorrenti del Grande Fratello, proprio in concomitanza con il compleanno di Anita. Una decisione che la Olivieri ha spiegato, chiarendo di continuare a nutrire nei confronti di Alessio una profonda stima.
Ricordiamo che agli inizi di marzo si erano abbandonati a un primo romantico bacio, nel corso della notte trascorsa insieme in suite. Durante il periodo passato nella Casa di Cinecittà, hanno vissuto alti e bassi, combattuti fra tanti dubbi, ma soprattutto la voglia di vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Dopo la fine del programma, sembrava che una volta usciti tutto stesse andando a gonfie vele, quando l’annuncio della rottura è arrivato in maniera quasi improvvisa.