Endless Love anticipazioni, Nihan è stata rapita

Endless Love

Non potevamo mancare all’appuntamento settimanale con Endless Love (Kara Sevda), la dizi turca di Canale 5, con le anticipazioni elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda nella settimana del 27, 28, 29, 30 e 31 maggio, 1 e 2 giugno, alle ore 14:10, sabato e domenica alle ore 14:40, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Attraverso questi spoiler vediamo che ci attendono pomeriggi pieni di emozionanti colpi di scena in compagnia di Nihan e Kemal, rispettivamemnte Neslihan Atagül e Burak Özçivit.

Scopriamo attraverso gli spoiler di Endless Love che oramai Emir non ha più fiducia in Tufan, e allora dà incarico a Tarik di sorvegliare suo fratello Kemal. Da parte sua quest’ultimo fa di tutto per mettere sull’avviso suo fratello a proposito della vera natura del Kozcuoğlu. Frattanto Asu chiede al Soydere di andare a trovarla a casa sua. Una volta arrivato, Kemal vi incontra Hakki, che gli chiede di esaudire il suo ultimo desiderio prima di morire: sposare sua nipote Asu. Nel frattempo, Nihan scompare nel nulla, suscitando la preoccupazione di suo marito Emir.

Le anticipazioni di Endless Love mostrano che dopo ore di attesa angosciosa, Kozcuoğlu riceve una telefonata da Taner, che gli dice di essere il mandante del rapimento di sua moglie. Intanto, venuto a conoscenza del rapimento di Nihan, Kemal non perde un minuto nel mettersi sulle sue tracce per riportarla a casa sana e salva. Certi dettagli rivelati dalla Sezin nel suo messaggio d’addio, scritto prima di essere rapita, consentono al giovane di fare rapidi progressi nelle sue indagini per risalire all’identità dei rapitori.

Torna in alto