Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si raccontano a Verissimo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Le news di Verissimo ci dicono che sono stati ospiti del rotocalco pomeridiano di Silvia Toffanin Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, già protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Nel dating show condotto da Maria De Filippi i due erano rispettivamente tronista e corteggiatore, e al termine di un intenso percorso sono usciti insieme dal programma. Sono trascorsi sette anni da quella scelta, e oggi i due hanno voluto raccontare come hanno affrontato i passaggi più difficili della loro storia.

Come abbiamo appena accennato, Rosa Perrotta Pietro Tartaglione stanno per festeggiare il loro settimo anniversario: tutti questi anni di storia sono stati definiti “bellissimi” da entrambi i ragazzi, che tuttavia non negano i momenti difficili che hanno attraversato. L’ex tronista si dichiara grata alla vita anche per quelli, perché hanno consentito alla coppia di arrivare a comprendere quanto è importante che essa stia unita e come è bello aver costituito una famiglia.

La conduttrice di Verissimo ha mostrato ai due una clip riepilogativa del percorso a Uomini e Donne. Dopo averlo scelto, Rosa è partita per L’Isola dei Famosi e al suo ritorno ha avuto la proposta di matrimonio, benché stessero insieme solo da otto mesi. La decisione di sposarsi, inizialmente, non era piaciuta molto all’ex tronista, ma poi, dice, “ci siamo reinnamorati“. Rosa Perrotta ha anche confidato che con la nascita di Ethan, il loro primo figlio, la loro unione ha avuto qualche scossone, che però è stato superato, e ora Rosa e Pietro sono più uniti che mai.

Torna in alto