Salernitana-Verona le probabili formazioni

Calcio

Salernitana-Verona, gara valida per la 37ª giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno lunedì 20 maggio, alle ore 18:30. Ormai fuori dai giochi, i granata possono giocare in tutta tranquillità, con la motivazione di offrire una buona vetrina di sé per il mercato a venire. Per il Verona invece è vitale fare punti. Colantuono spera di recuperare Candreva almeno in panchina, ma è probabile che schieri la formazione che ha pareggiato in casa della Juventus. Baroni ritrova dopo la squalifica Folorunsho, mentre in attacco reclama una maglia Swiderski, favorito sull’ex Bonazzoli. Fra i pali Montipò.

La Salernitana è imbattuta in quattro delle cinque sfide contro l’Hellas Verona in Serie A. In più, dopo il successo nel match d’andata dello scorso 30 dicembre, i campani potrebbero vincere entrambe le sfide stagionali contro una singola avversaria solo per la seconda volta in Serie A, dopo il Venezia nel 2021/22. In particolare, la Salernitana è rimasta imbattuta nelle due sfide all’Arechi contro l’Hellas Verona in Serie A ed entrambe le formazioni hanno sempre segnato: 2-2 il 22 settembre 2021 e 2-1 il 9 ottobre 2022.

La partita tra Salernitana e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Probabile formazione Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo, Pierozzi, Fazio, Pirola, Zanoli, Coulibaly, Basic, Sambia, Tchaouna, Vignato, Ikwuemesi. Allenatore Stefano Colantuono. Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò, Centonze, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Serdar, Duda, Noslin, Folorunsho, Lazovic, Swiderski. Allenatore Marco Baroni. Arbitro Di Bello di Brindisi.

Torna in alto