Torino-Milan le probabili formazioni

Calcio

Torino-Milan, partita valevole per la 37ª giornata di Serie A, va in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino sabato 18 maggio, alle ore 20:45. Si tratta di una classica di grande prestigio. Il Milan ha vinto sei delle ultime otto partite di Serie A contro il Torino, tanti successi quanti nelle precedenti diciassette sfide contro i granata nel campionato. Il bilancio complessivo delle 155 gare tra le due squadre nel torneo è di 65 vittorie del Diavolo contro le 34 del Toro e 56 pareggi.

Il Torino sta avendo un rendimento oscillante. La squadra di Juric con maggiore continuità avrebbe potuto ambire ad un piazzamento europeo, che è ancora alla portata ma ormai la corsa è difficile. Al momento si trova al decimo posto in classifica con 50 punti, a meno tre dall’ottavo posto, che vorrebbe dire un piazzamento in Conference League. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in trasferta a Verona. Invece la squadra di Pioli vuole chiudere al meglio l’annata. Secondo posto in classifica con 74 punti, a meno diciotto dall’Inter capolista, a più sette sulla Juventus terza.

Torino-Milan, sabato 18 maggio, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30. Ecco le probabili formazioni. Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Ricci; Zapata, Sanabria. Allenatore Ivan Juric. Milan (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Okafor, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. Arbitro Feliciani di Teramo.

Torna in alto