Ambra Angiolini e Francesco Renga uniti anche dopo il divorzio

Ambra Angiolini

Benché Ambra Angiolini e Francesco Renga non siano più una coppia da diversi anni, fra loro non sono mai venuti meno l’affetto e la stima. L’attrice, ospite del Riviera International Film Festival, ha dichiarato: “Può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo, ed è chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande del passato che noi condividiamo felicemente”.

E dunque Ambra con il cantante ha mantenuto un legame speciale e ha detto che non è così solo per i loro figli, perché in tal caso sarebbe stato un separarsi o un non separarsi sempre per la stessa storia, ossia perché ho i figli. E dunque questi poveri figli in tal modo finiscono per vedersi caricare sulle spalle un peso insostenibile che bisognerebbe evitare di mettergli addosso e, continua l’attrice, “ve lo dico per esperienza, almeno per la mia, non voglio insegnare nulla a nessuno. Lo dobbiamo fare per noi stessi, cioè per diventare persone migliori“.

Naturalmente è un altro discorso nel caso di violenza psicologica o fisica, che non riguarda Ambra e Francesco. Altrimenti se non c’è un motivo reale per arrivare a non doversi più frequentare, “noi superata la delusione, superata la rabbia, ci siamo ritrovati per il motivo per il quale ci eravamo scelti, cioè per un amore folle“. La Angiolini è persuasa di non aver conosciuto mai più un amore così grande, perciò sono nati Jolanda e Leonardo, e, conclude l’attrice, “in nome di quell’amore continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli”.

Torna in alto