Atalanta-Roma diretta tv e le formazioni

Calcio

Il match clou della trentaseiesima e terzultima giornata di Serie A è la partita Atalanta-Roma, con fischio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 12 maggio al Gewiss Stadium di Bergamo. Finalista di Coppa Italia e di Europa League, la Dea è comunque favorita per il quinto posto che vale la Champions. Questo appuntamento si rivela dirimente soprattutto per i giallorossi dopo l’onorevole pareggio in casa dell’imbattuto Leverkusen.

In effetti l’Atalanta è in grande forma, ha una rosa più completa, gioca in casa e ha due risultati su tre. La Roma ha meno rotazioni eccellenti, con i due ex, Mancini e Cristante, che non riposano mai, e il punto interrogativo di Dybala. Ma in ogni modo sarà un altro splendido spot per il calcio italiano che in Europa è tornato protagonista ed è in gioco per vincere due coppe su tre.

Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN con inizio alle ore 20:30. Ecco come le squadre saranno disposte in campo. Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Hien; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca. Allenatore Gian Piero Gasperini. Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore Daniele De Rossi. Arbitro Guida di Torre Annunziata.

Torna in alto