Belén Rodríguez rivela i motivi della rottura con Elio

Belén Rodríguez

Belén Rodríguez ha da poco reso pubblica la sua relazione con Angelo Edoardo, e quasi contestualmente dice per la prima volta il motivo della chiusura del suo rapporto con Elio Lorenzoni. Durante un’ospitata presso la trasmissione Catteland, di Radio Deejay, l’attrice e conduttrice ha raccontato di come le cose sono precipitate durante le ferie di Capodanno in Argentina.

Eppure l’imprenditore aveva tutto l’aplomb del principe azzurro giunto a salvarla dopo il doloroso divorzio da Stefano De Martino. Elio, amico di vecchia data, per diversi mesi si era occupato di lei e nel corso di una vacanza alle Maldive fra i due era corsa una promessa decisiva. Quello che non ha funzionato è stata la presentazione dell’uomo alla famiglia Rodríguez. In effetti Belén è assai legata alla sua famiglia, e allora, nel corso delle le vacanze di Capodanno, ha realizzato che qualcosa non andava nel suo rapporto con Lorenzoni.

Ricapitolando, la famiglia Rodríguez si era riunita in Argentina per salutare in compagnia l’anno nuovo, ma intorno alla tavola imbandita ecco svilupparsi dei litigi. “Non puoi capire i coltelli che sono volati”, ha commentato Belén, che ha cambiato idea sulla sua relazione con Elio quando ha visto che lui non andava d’accordo con sua madre. A questo punto, dice la showgirl, “ho capito che lo dovevo mandare a casa. Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro”. Comunque “Il vero motivo è stato che non andavamo più d’accordo, ma per me il parere di mia madre è importante”.

Torna in alto