Cagliari-Lecce sfida salvezza, le probabili formazioni

Calcio

Allo stadio Unipol Domus di Cagliari, oggi, domenica 5 maggio alle ore 12:30, va in scena un match decisivo per gli isolani che con una vittoria farebbero salto importante verso la permanenza in serie A a patto di ritrovare concentrazione e intensità che sono mancate con il Genoa. Il Lecce rimpiange il pari di Monza che non gli consente una totale tranquillità nella sfida con il Casteddu. L’undici di Gotti a 36 punti è comunque in posizione favorevole per evitare un finale in volata con sette punti di vantaggio sull’Udinese, mentre i rossoblù ne hanno tre.

Claudio Ranieri chiede l’aiuto del pubblico: “Contro il Lecce il Cagliari deve conquistare metro su metro: sarà una partita difficilissima, un passo importante verso la salvezza“. E ancora: “Sarà una gara combattuta in ogni centimetro di campo, il pubblico ci deve dare la la spinta ma deve anche avere pazienza perché non ci sarà niente di facile”.

Cagliari-Lecce, valevole per la Trentacinquesima giornata del campionato di calcio di Serie A, con calcio d’inizio alle 13.30, sarà trasmessa su Sky e su Dazn in co-esclusiva. Ecco come saranno disposte le squadre in capo: Cagliari (4-3-2-1): 22 Scuffet, 28 Zappa, 23 Wieteska, 4 Dossena, 27 Augello, 8 Nandez, 29 Makoumbu, 25 Sulemana, 70 Gaetano, 77 Luvumbo, 61 Shomurodov. Allenatore Claudio Ranieri. Lecce (4-4-2): 30 Falcone; 17 Gendrey, 6 Baschirotto, 5 Pongracic, 25 Gallo; 10 Oudin, 29 Blin, 8 Rafia, 13 Dorgu; 9 Krstovic, 91 Piccoli. Allenatore Luca Gotti. Arbitro Marcenaro di Genova.

Torna in alto